MEDIA
Fashion Night
Cosenza e la sua Fashion Night. Un successo atteso la prima notte bianca della moda. Negozi aperti, bellissime modelle, persone ovunque, dirette radio e dj set con musica per tutti i gusti, divertimento per ogni età, performance e artisti di ogni genere stanno animando il centro della città. Un successo di stile per una città sempre più alla moda. Anche questa è Cosenza Fashion Week.
Castello Svevo
L'Alta Moda protagonista al Castello Svevo-Normanno con le magnifiche creazioni stilistiche di Gianni Molaro e gli abiti di Faeze Mohammadi e Sladana Krstic. Tra le sua mura si è scritto un altro pezzo di storia della prima edizione di Cosenza Fashion Week. Una passerella glamour in una location come non si era mai vista prima, con abiti straordinari e la partecipazione di due fashion designer straniere che hanno impreziosito un momento di vera suggestione.
PIAZZA BILOTTI
L'apprezzatissimo e raffinato défilé di alta moda di Michele Gaudiomonte nella cornice di Piazza Bilotti su una passerella lunga 60 mt. tra lo stupore dei tantissimi presenti per la meraviglia e la bellezza dei suoi abiti.Uno spettacolo incantevole e perfetto in ogni suo aspetto, degna conclusione della prima edizione di CFW.Nel corso della magnifica serata hanno sfilato altri giovani fashion designer e Valentino Votino.Un'emozione unica per tutti e un dono prezioso per la città di Cosenza.
TEATRO RENDANO
La prima serata della Cosenza Fashion Week dedicata alle collezioni dei giovani stilisti emergenti e alle accademie di moda presenti a Cosenza.Tantissimi i cambi d'abito nei camerini del Teatro Rendano.